Canon: Wow Weeks e offerte imperdibili

Le offerte per le WOW Weeks sono finalmente iniziate! Accedi agli sconti del Black Friday in anticipo, per un periodo limitato, dall’11 al 24 settembre! Con un'offerta di stampanti affidabili per la casa e per l'ufficio, i dispositivi MegaTank di Canon offrono risultati di qualità a basso costo, con funzioni intuitive che garantiscono un'esperienza senza pari.

Scopri le stampanti Canon MAXIFY GX in offerta!

Prodotti in promozione

La selezione prodotti dei nostri partner ti garantisce qualità, risparmio e soddisfazione!

Le nostre stampanti di alta qualità per la casa, l'ufficio o lo spazio di lavoro ibrido sono progettate per -offrire sempre prestazioni eccellenti. Perché sceglierci?

  • Costo copia sensibilmente ridotto
  • Produttività elevata
  • Qualità di stampa: gli inchiostri originali Canon offrono infatti una qualità elevata costante, rese incredibilmente elevate e un costo per pagina ridotto
  • Connessione semplice e intuitiva: con l'app Canon PRINT e PIXMA Cloud Link puoi eseguire stampe, scansioni e copie o connetterti al cloud, e grazie ad AirPrint (iOS) e Mopria (Android) puoi stampare direttamente dai dispositivi smart.
  • Strumenti e Software gratuiti a disposizione per facilitare il tuo lavoro come PosterArtist e Creative Park che ti permettono di dare libero sfogo alla tua creatività con tantissimi template a disposizione per produrre brochure, leaflet, origami, lavoretti e tanto altro…

Porta la tua attività a un livello superiore con le nostre stampanti adatte a ogni esigenza.

Tutto ciò che devi sapere sulla linea GX: