1. Indietro
  1. Indietro

ACRONIS

Acronis Cyber Cloud è una piattaforma che consente ai fornitori di servizi di offrire protezione informatica in modo semplice, efficace e sicuro.

Acronis Cyber Protect Cloud:

una soluzione unica che integra backup, ripristino di emergenza, protezione da malware e ransomware basata su IA, desktop remoto e strumenti di sicurezza

Acronis Cyber Backup Cloud:

una soluzione che garantisce il miglior backup come servizio per i fornitori di servizi.

Acronis Cyber Disaster Recovery Cloud:

una soluzione sicura che integra backup e ripristino di emergenza all-in-one, consentendo di proteggere i carichi di lavoro fisici e virtuali.




ADOBE

Adobe VIP utilizza abbonamenti che si rinnovano automaticamente, offrendo ai rivenditori una fonte di flusso di cassa predittivo. Per i clienti con centinaia di utenti, è possibile impostare il rinnovo automatico per tutti gli abbonamenti eliminando così la necessità per il cliente di effettuare un ordine per il rinnovo

Sign:

semplifica e velocizza la firma dei documenti. Basta fare clic, toccare o scorrere

Acrobat DC:

questa è l'ultima versione del software in abbonamento Acrobat. È la soluzione PDF mobile più produttiva e collaborativa offerta da Adobe; Combina il software desktop Acrobat e l'app di scansione mobile, l'app di firma e l'app mobile Acrobat Reader; potenziato con funzionalità mobili premium e servizi Document Cloud premium.una soluzione che garantisce il miglior backup come servizio per i fornitori di servizi.




AIRSLATE

Con Airslate è possibile aumentare la produttività delle organizzazioni con documenti e flussi di lavoro automatizzati, deliziare i clienti con un'interfaccia intuitiva e di facile utilizzo e risparmiare denaro massimizzando al contempo il ROI, il tutto con la certezza che gli standard di sicurezza e conformità leader del settore mantengano i dati al sicuro.

SignNow:

offre una pluripremiata soluzione di firma elettronica utilizzata da milioni di persone in tutto il mondo per modificare, firmare e inviare documenti per la firma su qualsiasi dispositivo, desktop o mobile. Sulla base dei dati del sondaggio G2, signNow si colloca al di sopra della concorrenza in categorie chiave come autenticazione sicura, configurazione del flusso di lavoro, conformità alle normative, prestazioni e affidabilità




ALL THINKS TALK

L'abbonamento mensile si basa su una raccolta di risorse come feed di dati e messaggi, consentendo di connettere un numero illimitato di dispositivi, utenti e gateway, fornendo il modello IoT SaaS più flessibile disponibile.

I «Private Space» sulla piattaforma ALSO IoT sono rivolti a tutti i clienti aziendali (grandi e piccoli) che necessitano di un pool isolato di risorse e di un numero illimitato di dispositivi, utenti e gateway. I «Private space» sono pronti per la produzione e possono soddisfare le esigenze dei progetti IoT, dai test alle implementazioni di produzione.




BIT TITAN

La nostra soluzione SaaS leader del settore e completamente automatizzata consente all'IT di migrare rapidamente e-mail, file e altri carichi di lavoro da un'ampia varietà di endpoint di origine e destinazione.

Mailbox licence:

configura e avvia le migrazioni della casella di posta senza la necessità di installare hardware o software.

User migration bundle:

una soluzione per includere la migrazione dei documenti nella migrazione delle cassette postali.




DIGICERT

In qualità di autorità di certificazione e terza parte affidabile, DigiCert fornisce l'infrastruttura a chiave pubblica e la convalida necessarie per l'emissione di certificati digitali o certificati TLS/SSL. Questi certificati vengono utilizzati per verificare e autenticare le identità di organizzazioni e domini e per proteggere la privacy e l'integrità dei dati delle interazioni digitali degli utenti con browser Web, client di posta elettronica, documenti, programmi software, app, reti e dispositivi IoT connessi.




HOXHUNT

Fornisce una piattaforma che simula possibili attacchi informatici e premia gli utenti per averli segnalati. L'azienda si rivolge ad aziende consumer, industrie manifatturiere, servizi Internet, società di consulenza, banche e società finanziarie.




IOT CONNECTIVITY LIGHT

Abbonamento alla connettività IoT su misura per i dispositivi di localizzazione.
I dispositivi di tracciamento IoT con un utilizzo dei dati richiedono circa 5 MB al mese

  • Pacchetto dati da 5 MB valido per 1 mese.
  • Nel caso in cui i 5 MB vengano consumati durante il periodo, la carta si rinnoverà automaticamente con un addebito aggiuntivo della quota di abbonamento.
  • Scaduto il termine, la carta si rinnoverà automaticamente con un addebito aggiuntivo della quota di abbonamento.
  • Una scheda SIM può essere interrotta in qualsiasi momento tramite la piattaforma Allthingstalk SIM Management.


La scheda SIM smetterà di funzionare dopo che il pacchetto di abbonamento effettivo è stato completamente consumato o non è più valido




MICROSOFT

Le soluzioni cloud Microsoft permettono di andare oltre la semplice vendita di licenze: è possibile gestire direttamente il ciclo di vita dei tuoi clienti. è possibile offrire un pacchetto di strumenti, prodotti e servizi in modo molto semplice e combinarli in una fattura mensile o annuale.

Posto di lavoro moderno: aiuta i tuoi clienti a creare ambienti collaborativi tra i loro dipendenti e ad essere più coinvolti, flessibili e produttivi.

App aziendali: crea app aziendali intelligenti grazie alla potenza di Microsoft Dynamics 365.

Infrastruttura: aiuta i tuoi clienti a competere meglio e a crescere più velocemente nel cloud.




Sicurezza: aiuta i tuoi clienti a competere meglio e a crescere più velocemente nel cloud.

Dati e intelligenza artificiale: dai ai tuoi clienti un vantaggio competitivo attraverso dati e intelligenza artificiale.

Innovazione digitale e delle applicazioni: aiuta i tuoi clienti a competere meglio e a crescere più velocemente nel cloud.