16-gen-2024 - Lecco

ALSO annuncia la disponibilità di Microsoft Copilot per MS 365 per il Canale

Si prevede che il mercato dell'IA generativa raggiunga i 22 miliardi di euro nel 2025, il doppio del 2023 e da ora Microsoft permetterà ai rivenditori di approfittare di questa opportunità.

Microsoft Copilot per Microsoft 365 era stato inizialmente lanciato per un numero limitato di clienti di aziende di grandi dimensioni: da oggi è invece disponibile per tutti i Cloud Service Provider (CSP). I Partner ALSO possono ora espandere il loro portafoglio basato sull'intelligenza artificiale generativa e offrirlo a qualsiasi tipologia di cliente.

Questa novità assume ancora più rilevanza ora, grazie alla riduzione della quantità minima ordinabile che in precedenza era di 300 utenti ed è ora stata ridotta a un singolo utente. Questa flessibilità di accesso consente a un gran numero di piccole e medie imprese di esplorare le possibilità di Copilot con un minimo investimento iniziale.

Inoltre, Microsoft ha semplificato i requisiti per gli abbonamenti a Microsoft 365 già esistenti. I clienti possono ora accedere a Copilot dal livello Business Standard in poi, creando una combinazione interessante e conveniente tra i servizi Microsoft 365 e Copilot.

La ALSO AI Academy si impegna a supportare i team di pre-sales, vendita e tecnici di tutti i Partner di Canale con una serie di corsi di formazione dedicati allo sviluppo e all'integrazione di Copilot per le applicazioni M365. Verrà inoltre fornito supporto sia per la creazione che per il marketing di servizi AI Microsoft Copilot e Azure. Questa iniziativa ha l'obiettivo di sviluppare strategie di mercato efficaci e stimolare l'interesse dei clienti verso queste tecnologie.

I CSP e gli altri Partner che desiderano aggiungere l'IA generativa alla loro offerta possono ora ottenere ulteriori informazioni e risorse tramite la landing page di ALSO AI Academy.

Contatto

Il vostro contatto per tutte le richieste media:

Martina Ascoli

martina.ascoli@also.com