14-dic-2023 - Lecco

ALSO rafforza ulteriormente la propria esperienza nel Cloud

Dopo l'approvazione da parte delle autorità competenti in Danimarca, Svezia e Norvegia, l'acquisizione del distributore a valore aggiunto Commaxx è stata finalizzata.

In qualità di specialista in infrastrutture IT e sicurezza informatica (Cisco) e con la sua vasta esperienza come Cloud Service Provider, l'azienda si adatta perfettamente alla strategia di crescita di ALSO. In particolare, la sua competenza tecnica e la sua competenza in materia di soluzioni nei settori del cloud privato, pubblico e ibrido completeranno il know-how del fornitore di tecnologia.

Lo scambio di queste conoscenze a livello di Gruppo e lo sviluppo di ulteriori offerte sia nei paesi nordici che in altri paesi porteranno a un'espansione del portafoglio in una delle aree dell'IT attualmente in più rapida crescita.

Gustavo Möller-Hergt, CEO di ALSO Holding AG (SIX: ALSN): "L'ulteriore sviluppo dell'intelligenza artificiale sta portando a un forte aumento della domanda di soluzioni, in particolare nel settore del cloud computing e dei data center. L'acquisizione ci mette in una posizione ancora migliore per supportare i nostri partner PMI nel soddisfare queste esigenze. In combinazione con l'ecosistema esteso, è una grande opportunità per aumentare la monetizzazione degli Unique User tramite ALSO Cloud Marketplace".

Contatto

Il vostro contatto per tutte le richieste media:

Martina Ascoli

martina.ascoli@also.com