ALSO Cloud Marketplace

Il tuo Marketplace locale con un ampio catalogo di servizi cloud e servizi a valore aggiunto

La piattaforma ALSO Cloud offre molto di più di un semplice provisioning automatico dei servizi cloud. È il Marketplace online più completo di sempre. Offre un'ampia gamma di funzioni per il commercio, il supporto, il reporting e l'autogestione di vari servizi cloud.

ALSO Cloud Marketplace

Fornitori cloud
I fornitori di ALSO Cloud utilizzano ALSO Cloud Marketplace per offrire i loro servizi a migliaia di partner di distribuzione e ai loro clienti. Ottimizzano anche le loro offerte di servizi collaborando strettamente con i team ALSO.

Editor di software indipendenti basati su cloud (ISV)
Gli ISV cloud di tutto il mondo con un modello di business basato su un sistema di abbonamento possono richiedere di aderire all'ALSO Cloud Marketplace. Il mercato delle offerte di software verticali o localizzati è in rapida crescita. L'ALSO Cloud Marketplace mette in relazione gli ISV cloud con migliaia di rivenditori europei e i loro clienti finali.

ALSO Cloud Marketplace
Grazie all'ALSO Cloud Marketplace, i fornitori di servizi cloud, gli ISV cloud e i partner di distribuzione raggruppano, integrano, personalizzano e gestiscono un'ampia gamma di servizi cloud nei loro Marketplace cloud personalizzati. La piattaforma ALSO Cloud automatizza il ciclo di vita del servizio cloud, dalla vendita alla fatturazione, facilitando la creazione di offerte ibride combinate con servizi a valore aggiunto perfettamente adattati al mercato verticale mirato.

Partner di distribuzione
I partner di distribuzione utilizzano ALSO Cloud Marketplace per combinare, vendere e gestire i servizi cloud provenienti dal loro ALSO Cloud Marketplace e per associarli alle loro offerte di prodotti attuali e ai loro servizi a valore aggiunto. Creano così un'offerta ibrida unica perfettamente adatta al loro mercato.

Clienti
I clienti utilizzano le offerte che i partner di distribuzione ALSO hanno creato e proposto appositamente per loro.

Utenti
Gli utenti sfruttano i servizi cloud forniti dal loro datore di lavoro.

Perché ALSO Cloud Marketplace è la soluzione che fa per te?

VANTAGGI PER I PARTNER DI CANALE

Ampia varietà di servizi cloud. Accedi a una moltitudine di servizi cloud di alta qualità da una varietà di fornitori e ISV cloud.

  • Una sola piattaforma. Combina, vendi e gestisci un unico portafoglio di servizi in diverse categorie che corrispondono a una reale domanda di mercato.
  • Servizi a valore aggiunto. Approfittate dei servizi ALSO a valore aggiunto come i servizi di finanziamento e di marketing per una commercializzazione più rapida e un facile accesso al cloud.
  • Locale. Usufruisci dei servizi di un Marketplace locale nella lingua e nella valuta locale. Approfittate del servizio di assistenza e dell'esperienza del team ALSO locale per quanto riguarda il mercato.

VANTAGGI PER I FORNITORI DI CLOUD E GLI ISV CLOUD

  • Entrate veloci. I provider cloud e gli ISV cloud stanno aumentando le loro entrate, accedendo rapidamente e facilmente a migliaia di partner di canale locali e ai loro clienti.
  • Time-to-market rapido. Lancia rapidamente i tuoi servizi in un marketplace ALSO Cloud e concentrati sulle operazioni go-to-market che creano valore aggiunto.
  • Riduzione dei costi. Utilizza il portafoglio di servizi ALSO e i servizi professionali ALSO per ottimizzare e gestire i tuoi servizi.
  • Aumenta il tuo valore aggiunto. Approfitta della crescente domanda di servizi cloud e diventa un fornitore cloud affidabile o un ISV cloud con offerte di soluzioni integrate verticalmente.

Contatti:

ALSO Cloud Marketplace
(Italia)

Telefono: +39 0341 2211

E-mail: info.IT@also.com

Site web : https://also.cloud